L'impegno della Delirio Agency e la passione per l'universo sonoro di matrice maideniana danno vita allaI° IRON MAIDEN TRIBUTE CONVENTION CAMPANA. Venerdì 2 aprile l'Oddly Shed (Caserta) ospiterà questo spettacolare evento che vedrà come protagoniste tre tra le migliori Tribute Band degli Iron Maiden attive sul territorio campano. Un’occasione da non perdere per tutti gli estimatori ed appassionati della Vergine di Ferro che potranno assistere ad un grande show-omaggio da parte di ottimi musicisti e grandi fan del sestetto britannico.
Iron Maiden Campania Fans Club estende l’invito a tutti coloro che amano questa grande band e ne seguono la carriera da trent’anni a questa parte, a partecipare in massa a questa prima Convention Campana.
Ecco una brevissima presentazione delle tre Tribute band partecipanti:
UP THE IRONS (Caserta) Eccellente la band “padrona di casa”, particolarissima nel proporre nei propri show la riproduzione delle setlist originali degli storici tour dei Maiden, imitandone al meglio anche la scenografia e la presenza scenica, ricreando l’atmosfera dei grandi concerti.
THE DUELLISTS (Napoli) Il combo partenopeo non poteva mancare in questa occasione e torna sul palco dell’Oddly Shed. La band vanta ottimi musicisti, una delle voci più simili, in timbrica ed estensione, a quella di Bruce Dickinson, e la stessa capacità di coinvolgere il pubblico con la sua adrenalinica esibizione.
THE TROOPERS (Salerno) Il quintetto salernitano offre una notevole prestazione, proponendo un repertorio puntato in particolare sui primi lavori della band inglese. Pur essendo di più recente formazione rispetto alle altre due band partecipanti alla Convention, ha un nutrito ed affezionato pubblico.
L'impegno della Delirio Agency e la passione per l'universo sonoro di matrice maideniana danno vita alla I° IRON MAIDEN TRIBUTE CONVENTION CAMPANA.
Venerdì 2 aprile l'Oddly Shed (Caserta) ospiterà questo spettacolare evento che vedrà come protagoniste tre tra le migliori Tribute Band degli Iron Maiden attive sul territorio campano.
Un’occasione da non perdere per tutti gli estimatori ed appassionati della Vergine di Ferro che potranno assistere ad un grande show-omaggio da parte di ottimi musicisti e grandi fan del sestetto britannico.
Iron Maiden Campania Fans Club estende l’invito a tutti coloro che amano questa grande band e ne seguono la carriera da trent’anni a questa parte, a partecipare in massa a questa prima Convention Campana.
Ecco una brevissima presentazione delle tre Tribute band partecipanti:
UP THE IRONS (Caserta)
Eccellente la band “padrona di casa”, particolarissima nel proporre nei propri show la riproduzione delle setlist originali degli storici tour dei Maiden, imitandone al meglio anche la scenografia e la presenza scenica, ricreando l’atmosfera dei grandi concerti.
THE DUELLISTS (Napoli)
Il combo partenopeo non poteva mancare in questa occasione e torna sul palco dell’Oddly Shed. La band vanta ottimi musicisti, una delle voci più simili, in timbrica ed estensione, a quella di Bruce Dickinson, e la stessa capacità di coinvolgere il pubblico con la sua adrenalinica esibizione.
THE TROOPERS (Salerno)
Il quintetto salernitano offre una notevole prestazione, proponendo un repertorio puntato in particolare sui primi lavori della band inglese. Pur essendo di più recente formazione rispetto alle altre due band partecipanti alla Convention, ha un nutrito ed affezionato pubblico.