Social

Sponsored Links

Banner
Notice
ROYAL MAIL CELEBRA GLI IRON MAIDEN PDF Stampa E-mail
Giovedì 05 Gennaio 2023 11:14 MaZZo   

stamps 1

stamps 2

La Royal Mail, ovvero il servizio postale britannico, celebra gli Iron Maiden con 2 serie di francobolli: la prima con immagini dei nostri dal vivo e la seconda dedicata a Eddie.

Sul sito https://shop.royalmail.com potete trovare tutte le opzioni di formati/annullamenti disponibili. Vedrete: ce n'è per tutti i gusti, compreso un Presentation Pack con tutti e 12 i francobolli a 17,70 £.

Mentre su https://www.ironmaiden.com potete trovare tutti i dettagli delle fotografie e immagini usate per la realizzazione dei francobolli.

Steve Harris commenta:"Siamo rimasti tutti assolutamente sbalorditi (in senso buono) sia quando abbiamo sentito parlare per la prima volta del progetto commemorativo, e altrettanto praticamente senza parole quando abbiamo visto i francobolli per la prima volta.
Hanno un aspetto magnifico e penso che catturino davvero l'essenza e l'energia dei Maiden. Siamo tutti molto orgogliosi che Royal Mail abbia scelto di onorare l'eredità della band in questo modo e sappiamo che i nostri fan si sentiranno allo stesso modo!.

Rod Smallwood aggiunge:"Essendo una band che non ha mai suonato secondo le regole di nessun altro per oltre 40 anni, è molto gratificante vederli onorati in questo modo nel loro paese d'origine. Siamo orgogliosi di mostrare come i sei membri della band attirino ancora sempre più fan ogni anno con la loro musica e i loro spettacoli leggendari - che penso questi francobolli catturino davvero bene. È fantastico che anche Eddie sia stato onorato: è incredibile pensare che Sua Maestà, possa riposare in pace, li abbia visti e abbia prestato anche a loro la sua silhouette iconica."

E infine il commento di David Gold, Director of External Public Affairs & Policy di Royal Mail:"Poche band nella storia della musica rock possono essere definite vere e proprie leggende del rock, ma gli Iron Maiden sono proprio questo e altro ancora. Con legioni di devoti fan di tutte le età e provenienti da ogni angolo del globo, non solo hanno cambiato il modo in cui la musica rock viene suonata, ma hanno anche cambiato il suo aspetto. Ci aspettiamo che i loro fan adoreranno questi francobolli tanto quanto noi".

La redazione di Eddie's