Social

Sponsored Links

Banner
Notice
30 nuove date aggiunte all'aggiornato LOTB '22 TOUR PDF Stampa E-mail
Mercoledì 01 Dicembre 2021 18:57 MaZZo   
lotb22

Il Legacy Of The Beast Tour si aggiorna al 2022 aggiungendo ben 30 date tra Europa, USA. Canada e Messico.

Il manager degli Iron Maiden Rod Smallwood commenta:

“La prossima estate potremo finalmente realizzare il tour europeo di Legacy of the Beast originariamente previsto per il 2020. Il nuovo show sarà ancora più spettacolare, quindi dopo la nostra visita a Rock in Rio all'inizio di settembre 2022 abbiamo deciso di ritornare anche dai nostri fan in Nord America e Messico, suonando in città o luoghi che non abbiamo visto l'ultima volta che siamo stati in tour nel 2019. Stiamo anche aggiungendo alcune delle grandi città dell'Europa orientale che inizialmente non avevamo previsto di visitare!

Faremo un paio di aggiunte e modifiche alla produzione e alla scaletta per includere alcune canzoni del nostro nuovo album Senjutsu e renderemo la versione 2022 di Legacy of the Beast ancora più spettacolare dell'acclamato spettacolo originale.
Potete essere sicuri che continueremo a presentare tutte le "hit" e gli elementi chiave del tour originale come Spitfire, Icarus, Hell, lanciafiamme, fuochi d'artificio e tutto il resto, ma lo "scuoteremo" un po' e Trooper Eddie troverà una seria concorrenza nel nuovo 'mondo' di Senjutsu che stiamo aggiungendo.”

Il cantante dei Maiden Bruce Dickinson aggiunge,

“Sono davvero entusiasta delle nuove aggiunte alla produzione teatrale e non vediamo l'ora che tutti vedano cosa abbiamo pianificato. L'intera band si è davvero divertita con il tour di Legacy e ora non vediamo l'ora di tornare in tour per suonare dal vivo, divertirci e rivedere tutti".

La redazione di Eddie's