Social

Sponsored Links

Banner
Notice
Un nuovo lavoro per Bruce PDF Stampa E-mail
Venerdì 05 Luglio 2013 18:45 MaZZo   

bruce-dickinson-trooper-ale


( 9 Voti )

I creatori della Trooper Beer sono stati così impressionati da Bruce Dickinson durante l'evento di lancio che gli hanno offerto un lavoro come guida turistica.

Robinsons ha inoltre appena confermato la vendita della milionesima pinta della Trooper Beer...ad appena due mesi dal lancio.

L'azienda dice nella loro newsletter: "La Trooper Beer è stata lanciata ufficialmente il 9 maggio presso il nuovo centro visitatori Robinsons, un giorno che sarà certamente ricordato. E' stato un evento come nessun altro prima".

"Durante il ricevimento in cui hanno presenziato oltre 100 influenti rappresentanti del commercio della birra, Bruce ha condotto un tour della nuova sala di cottura per spiegare il processo di realizzazione della Trooper ale."

"Alla Robinsons sono rimasti così colpiti dal tour di Bruce che gli hanno offerto un lavoro come guida - se mai si stancasse di cantare di fronte a milioni di fan, pilotare aerei, tirare di scherma o produrre birra."

Il capo del Marketing David Bremner, dice che in azienda sono stati letteralmente spiazzati dall'effetto Maiden: "Normalmente realiziamo un marchio e lo proponiamo ai clienti a livello di sede e, in caso di successo, questo filtra giù attraverso l'area manager, i concessionari e infine i clienti finali.

"Con la Trooper Beer è l'esatto contrario: i fan si comportano come la nostra forza vendita e chiedendo la birra direttamente ai pub.
E la richiesta risale attraverso la catena di approvvigionamento: 'Per favore possiamo avere un po' di birra? '"

Trooper è disponibile alla spina nei pub Robinsons e in bottiglia nei negozi Morrisons in tutto il Regno Unito.
E' disponibile anche nella Camera dei Comuni dopo che un grande fan e membro del Parlamento, Mike Weatherley, è riuscito a metterla in vendita tramite lo Strangers Bar.

Mike racconta: "Come fan dei Maiden e membro del Parlamento, è una vera delizia!"

Fonte: Classic Rock Magazine

La redazione di Eddie's