Giovedì 09 Agosto 2012 06:27
MaZZo
|
|
Esattamente due mesi dopo la scomparsa di Jon Lord, il Sunflower Jam 2012 celebrerà la sua memoria con un omaggio speciale per raccogliere fondi da donare alla lotta contro il cancro al pancreas.
Sunflower Jam 2012 si terrà a Londra, alla Royal Albert Hall, il 16 settembre e sarà caratterizzato da un omaggio a Jon. I dettagli della scaletta devono ancora essere confermati, ma l'elenco degli artisti che si esibiranno comprende un gran numero di coetanei di Jon: Ian Paice, John Paul Jones (Led Zeppelin), Brian May (Queen), Bruce Dickinson (Iron Maiden), Steve Balsamo, e altri ancora.
Jon Lord era un fiduciario della carità e si è esibito molte volte a scopi benefici, la più recente con Rick Wakeman e Joe Bonamassa nel 2011.
Sostenendo Jam Sunflower di quest'anno, contribuirete alla lotta contro il cancro al pancreas, ad aiutare nuovi approcci di ricerca e a consentire a tutti i pazienti con tumore del pancreas (e i loro familiari) di ottenere tutte le informazioni necessarie.
La redazione di Eddie's |
|