Anteprima esclusiva del libro IIron Maiden - On Board Flight 666 |
|
|
|
Domenica 31 Luglio 2011 09:35
MaZZo
|
|
Come molti fan sanno, il fotografo ufficiale degli iron Maiden John McMurtrie ha viaggiato con la band a bordo del loro Boeing 757 Ed Force One a partire da gennaio 2008 e ha catturato con la macchina fotografica non solo i cinque continenti visitati durante il Somewhere Back In Time World Tour, ma anche il giro del mondo in 66 giorni durante il The Final Frontier World Tour all'inizio di quest'anno. Questa ampia copertura sarà pubblicata entro la fine dell'anno nel libro fotografico intitolato ON BOARD FLIGHT 666. Pubblicato da Orion Books, sarà caratterizzato da centinaia di foto mozzafiato con testo esplicativo, fornendo documentazione esclusiva dietro le quinte di entrambe i tour.
Per celebrare l'arrivo degli Iron Maiden alla O2 Arena di Londra, The British Music Experience (situato presso la O2 Bubble) offrirà, per un periodo limitato, la possibilità di vedere un campione appositamente selezionato di stampa del libro in un ambiente intimo all'interno della BME.
Questa presentazione inizierà venerdì 5 agosto, quindi se andrete al concerto, vi consigliamo di arrivere prima e di gustarvi questa fantastica anteprima. Inoltre il grande Eddie di Somewhere In Time sarà presente all'ingresso del museo per darvi il benvenuto! L'ingresso all'anteprima fotografica è incluso nel normale bilgietto di ingresso alla BME e lo stesso John McMurtrie spera di essere presente durante i primi due giorni della mostra. Come bonus aggiuntivo, i membri dell'Iron Maiden Fan Club (il Fan Club ufficiale inglese) avranno accesso ad un buono sconto esclusivo che consente a loro e due ospiti di entrare nel BME a sole 5 sterline ciascuno (al posto di 12) per i giorni degli spettacoli degli Iron Maiden.
Ai Membri del FC Ufficiale inglese verrà inviato il buono sconto BME la prossima settimana con un messaggio privato.
Per saperne di più sul British Music Experience: www.britishmusicexperience.com
La Redazione di Eddie's
|
|