Social

Sponsored Links

Banner
Notice
DENNIS STRATTON TORNA A TROVARCI PDF Stampa E-mail
Giovedì 13 Ottobre 2022 17:06 MaZZo   
cotddennis

Ci ha scritto il nostro amico Dennis Stratton per farci sapere che tornerà per un concerto mirabolante nei pressi di Bologna.
Una serata all'insegna dell'heavy metal old school in una location suggestiva, un contrasto tra classico e moderno, un concerto di musica rock duro nella cornice di un teatro del 1800!
Dennis Stratton, primo storico chitarrista degli IRON MAIDEN, con i quali ha inciso l'omonimo disco d'esordio, ritorna in Italia per un'unica data nel nord Italia in compagnia della storica tribute band dei "Children of the Damned", in attività da 22 anni sui palchi italiani ed europei.
Per l'occasione la band eseguirà il primo album per intero, oltre ad alcuni brani del secondo (Killers) per i quali Stratton ha partecipato alla scrittura.
L'apertura dei Children of the Damned sarà invece incentrata sul periodo dell'era Dickinson, con i più grandi classici del gruppo inglese.

Previsto un meet and greet con Dennis nel tardo pomeriggio presso struttura dedicata, e durante la serata possibilità di accaparrarsi una copia in vinile di Iron Maiden autografato e una chitarra elettrica,
sempre autografata da Stratton.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti degli Iron Maiden, dopo la sfortunata cancellazione del loro unico concerto italiano, proprio a Bologna.

VIDEO PROMOZIONALE: https://fb.watch/g7D1lQH1ts/

Orari:
Meet and Greet: 18.30
Apertura porte: 20.30
Inizio show: 21.30
Curfew: 00.00

Biglietti in prevendita disponibili sul circuito VIVATICKET, acquistabili al seguente link:
https://www.vivaticket.com/it/ticket/children-of-the-damned-iron-maiden-tribute-band-feat-dennis-stratton-ex-iron-maiden/193633

La redazione di Eddie's