Social

Ultima recensione

On Stage

Sponsored Links

Banner
Notice
Una lezione di Rock, ancora una volta! PDF Stampa E-mail
Sabato 23 Luglio 2016 12:58 MaZZo   

Image00032


( 9 Voti )

Gli Iron Maiden sbarcano in Italia per la prima delle tre date nel bel paese e infiammano un Mediolanum Forum stracolmo di fan della Vergine di Ferro.

Difficile non commentare entusiasticamente lo show messo in campo dai sei artisti britannici.

Una scaletta bilanciata tra classici più datati ed estratti dal nuovo disco 'The Book Of Souls', l'ennesimo grande successo degli Eddie's boys.

Il concerto di Milano ha segnato un upgrade nella relazione tra Iron Maiden e Italia sotto diversi punti di vista. Finalmente la band regala al pubblica una event t-shirt ad hoc, in cui campeggia Eddie in versione gladiatoria.

Finalmente la piaga delle magliette false viene tamponata dalle forze dell'ordine e dall'organizzazione, in modo che tutti possano godersi al meglio l'ufficialità dell'evento.

Lo show ci regala una band in grande forma. Le coreografie e le scenografie del The Book Of Souls Tour sono tra le più efficaci degli ultimi anni e l'istrionico Bruce non si risparmia nel vivacizzare i pezzi con maschere, corse all'impazzata e cambi di costume.

Da 'If Eternity Should Fail', a 'Speed of Light', da 'Children of the Damned' a 'Wasted Years', un nuovo grande calderone di emozioni per i trooper italiani.

Rimanete connessi e godetevi la GALLERIA FOTOGRAFICA DEL CONCERTO DI MILANO

C'è molto altro da vedere, passando per Roma e Trieste.

Up the Irons! Scream for me, Italy!

La Redazione di Eddie’s