Social

Sponsored Links

Banner
Notice
News
Rock In Rio - streaming LIVE PDF Stampa E-mail
Venerdì 04 Ottobre 2019 14:53 MaZZo   
rirstream

Questa notte, o meglio domattina presto sarà possibile vedere il LIVE stream di Rock In Rio.

Orari dello show degli Iron Maiden:

18.30 PDT
20.30 EDT
1.30 BST
2.30 CEST (orario italiano)

Sito: https://www.livexlive.com/live-events/festival/rock-in-rio

la Redazione di Eddie's

 
Note le prime due date per il tour Europeo del 2020 PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Settembre 2019 19:25 MaZZo   
IMtour2020

Ufficializzate le prime date del tour Europeo degli Iron Maiden del prossimo anno, si tratta di due festival estivi inglesi: il Download Festival che vedrà la band come headliner il giorno di sabato 12 giungo e il Belsonic Festival (Belfast) che vedrà i nostri, protagonisti il prossimo 15 giungo.
Queste a quanto pare, saranno le uniche due date Inglesi per il 2020, non resta che incrociare le dita per una discesa italica di Harris e soci e... Up The Irons!

La Redazione di Eddie's

 
Rod's Charity Auction - Nuova asta benefica PDF Stampa E-mail
Mercoledì 26 Giugno 2019 21:01 MaZZo   
rodauction

Rod ha tirato fuori dal cilindro altre chicche targate iron Maiden da mettere all'asta per raccogliere fondi da donare in beneficienza.

Tra le altre cose: dischi d'oro di grandi classici come Powerslave, The Number Of The Beast e Live After Death; assistere ad uno show degli Iron Maiden dal mixer esk insieme a Rod; i testi di Fear Of The Dark scritti a mano e firmati da Steve Harris realizzato apposta per questa asta; una chitarra Jackson autografata da tutta la band e tanto altro.

Tutti i ricavi saranno donati a Nordoff Robbins, ChildLine e Teenage Cancer Trust

Per tutti i dettagli: Rod's Charity Auction - 2019

La Redazione di Eddie's

 
Flight of Icarus - live "Legacy of the Beast Tour" PDF Stampa E-mail
Martedì 14 Maggio 2019 18:40 MaZZo   
 
Maiden United in Italia PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Maggio 2019 13:04 MaZZo   
maidenunitedita

In questi giorni i Maiden United saranno in Italia per alcune date del loro Sailors of the Sky Tour 2019:

10 Maggio Milano, Slaughter Club
11 Maggio Roma, Wishlist Club
12 Maggio Carpi, MK Live Club

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di ascoltare "tutta un'altra musica".

La redazione di Eddie's

 
Burr Fest 2019 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 13 Marzo 2019 20:32 MaZZo   
Image00030

In attesa di una più completa recensione della serata, eccovi le fotografie fatte al Burr Fest 2019 al The Dome di Londra

GALLERIA FOTOGRAFICA

La Redazione di Eddie's

 
SUN AND STEEL PDF Stampa E-mail
Mercoledì 13 Marzo 2019 20:03 MaZZo   
sas 600

Gli Iron Maiden e Robinsons Brewery hanno annunciato una nuova birra della Famiglia Trooper: Sun And Steel.
Si tratta di una lager a doppia fermentazione: una prima fermentazione con lieviti tipici delle lager e una seconda fermentazione con lieviti derivati dal saké.
Il risultato: un delicato e sottile aroma fruttato infuso in una birra lager.
Sun And Steel, la sesta declinazione della birra Trooper, sarà disponibile dal 6 maggio negli UK per celebrare il sesto anno della Trooper Beer.
La disponibilità per il resto del mondo è prevista più avanti nel 2019.

Articolo completo: https://www.ironmaidenbeer.com/news/sunandsteel

La Redazione di Eddie's

 
Iron Maiden: Legacy of The Beast Vol 2 PDF Stampa E-mail
Sabato 26 Gennaio 2019 21:47 MaZZo   
Image00001

In occasione del tour estivo, Heavy Metal Magazine lancia:"Iron Maiden: Legacy of The Beast Vol 2".

"Iron Maiden: Legacy of The Beast" è un fumetto pubblicato lo scorso anno da Heavy Metal Magazine e venduto non solo nei negozi di fumetti, ma anche ai concerti ed è stato un discreto successo.

Nel 2019 ritorna con il secondo volume della serie, sempre diviso in 5 parti
L'uscita è prevista per il mese di aprile 2019. La storia e i personaggi sono stati realizzati per legare con il tour estivo della band di quest'anno.
Con Llexi Leon, Ian Edington e Kevin West.

Fonte: https://www.bleedingcool.com

La redazione di Eddie's

 
Bruce Dickinson al Teatro dal Verme di Milano: la nostra impressione PDF Stampa E-mail
Lunedì 14 Gennaio 2019 20:32 MaZZo   
bruce2

La data milanese del Book Tour di Bruce Dickinson, il cantante degli Iron Maiden, era molto attesa. Molto attesa e anche un po’ discussa. Le discussioni si erano concentrate sul prezzo non proprio accessibile del biglietto di ingresso e sulla mancanza dell’opportunità di un incontro diretto con il cantante, al di fuori dal palco, per fotografie e autografi. A posteriori è legittimo chiedersi se siamo rimasti soddisfatti di quanto abbiamo goduto ieri sera al Teatro dal Verme di Milano. E la risposta è a nostro parere positiva (anche se forse il divieto assoluto di fare fotografie poteva essere rimosso per 5 minuti 5). Il parere è positivo perché il pacchetto offerto da Bruce Dickinson non sarà molto flessibile e declinabile da parte dei fan, ma di certo è di qualità e coerentemente in linea con la filosofia del singer di Worksop. Bruce Dickinson è salito sul palco poco dopo le 21 ed ha intrattenuto i presenti, che riempivano circa 3/4 del teatro, con una prima parte completamente biografica, che ripercorre i contenuti del libro. I tempi della scuola, l’espulsione (con tanto di nota finale “La sua lingua è sempre stata la causa delle...), l’università, l’ingresso nei Samson, l’uscita dai Samson e l’ingresso negli Iron Maiden, la gloria degli anni ottanta… A seguire l’uscita dalla band e i picchi di successo dei giorni nostri. Per chi non avesse letto il libro, come per chi ne conoscesse ogni riga, lo spettacolo è stato assolutamente godibile. Bruce ha sfoderato le sue doti di istrione e la verve attoriale dei giorni migliori, ironicamente ripercorrendo le sue straripanti scelte in fatto di pantaloni (“Dovevo rivaleggiare con le perfetta gambe scolpite di Steve Harris…”), le scorribande del college, gli sventurati incontri teutonici durante il primo tour degli Iron Maiden. Inoltre c’è stato anche qualche segnale di ciò che possiamo aspettarci nel futuro sia in campo discografico (“Ho in mano i demo per un disco solista che prima o poi arriverà”), sia in campo cinematografico (“Sto cercando i soldi per produrre un film dedicato a ‘On A Pair Of Silver Wings’ di James Holland”). Dopo una breve pausa in cui sono state raccolte le domande degli spettatori, Bruce Dickinson è tornato sul palco ed ha fornito le risposte ad una serie di domande da lui selezionate (“In ogni spettacolo, ci sono centinaia di persone che chiedono se suoneremo ‘Alexander The Great’, e non sarebbe molto interessante leggerle tutte”). Ciliegina sulla torta, Bruce che, in ultimo, intona l’inizio di ‘Revelations’! E tutti a casa contenti con una copia autografata del libro (consegnataci all’ingresso).

Per coloro che avrebbero voluto un contatto diretto, un autografo personalizzato e una fotografia, rimandiamo a ciò che ci ha spiegato Bruce: “Esibirsi a una certa età e avere una voce in buona forma, richiede una certa disciplina”. Per dare tutto sul palco, fuori dal placo bisogna fare delle scelte.

Ringraziamo il nostro amico di lunga data Andrea Manzi per averci prestato un paio di suoi scatti.

Ringraziamo anche un compare sconosciuto che ha caricato su Youtube un video interessante degli ultimi istanti della serata (https://www.youtube.com/watch?v=r2WbxW6CqW0)

La redazione di Eddie's

 
Book Tour di Bruce Dickinson a Milano PDF Stampa E-mail
Mercoledì 09 Gennaio 2019 19:21 MaZZo   
1540905209892

Non dimenticate che domenica ci regalerà la sua presenza al Teatro del Verme di Milano un signore che siamo soliti veder saltare da una parte all'altra dei palchi più ambiti di tutto il mondo.
Bruce Dickinson sarà a Milano per presentare il suo libro e per regalare un po' della sua ironia a tutti i fan degli Iron Maiden che vorranno ascoltarlo.
Nel prezzo del biglietto sarà inclusa una copia autografata dell'autobiografia: "What Does This Button Do?" di Bruce.

La redazione di Eddie’s

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 70